
Ispezione di canalizzazioni: ispezione approfondita con tecnologie all’avanguardia
Offerta per l’ispezione delle canalizzazioni
Ispezione 3D georeferenziata
Localizzazione delle canalizzazioni
Prova di tenuta
Come si ispeziona una canalizzazione
Accesso
L’ispezione delle canalizzazioni prevede diversi passaggi. Innanzitutto accediamo alla canalizzazione attraverso aperture o appositi pozzetti, poi inseriamo il robot di ispezione, che si addentra nelle condotte per rilevarne visivamente le condizioni.
Rilevamento
Durante il percorso, il robot registra video, scatta foto ed effettua misurazioni per documentare le condizioni della canalizzazione e, se necessario, anche il suo percorso (cfr. ispezione 3D georeferenziata delle canalizzazioni).
Analisi e valutazione
Dopo aver valutato di tutti i dati raccolti, effettuiamo un’analisi dei problemi o dei danni rilevati e formuliamo i nostri suggerimenti sulle misure di riparazione o risanamento da adottare.
Domande frequenti sull’ispezione delle canalizzazioni
I vostri vantaggi con ITS
Competenza ed esperienza
Grazie a oltre 40 anni di esperienza nel settore dei servizi per canalizzazioni offriamo ai nostri clienti soluzioni intelligenti ed economicamente convenienti.
In tutta la Svizzera
Presenti in tutta la Svizzera, attivi nella vostra regione. Grazie alla nostra presenza nazionale ci trovate in ogni regione della Svizzera.
Qualità certificata
La certificazione ISO è il riferimento migliore per il lavoro quotidiano di qualità degli specialisti. A guidare il nostro operato è infatti il desiderio di migliorare costantemente i processi e la soddisfazione della nostra clientela.
Ulteriori servizi di canale ITS
Pulizia di canalizzazioni
Risanamento di canalizzazioni
Sedi
Cercate personale esperto in ispezione delle canalizzazioni?
Vi offriamo una consulenza individuale e personalizzata. Chiamateci!